Nelle mie lezioni adotto un approccio attento nei confronti degli allievi

Il cinema e la comunicazione sono il mondo di formazione di partenza, lo yoga e i massaggi il punto di approdo, la bici l’elemento costante.
La passione per il movimento e lo sport mi ha avvicinato allo yoga, portandomi a esplorare un piano più mentale oltre che fisico, introducendomi alla meditazione e alla respirazione. Mi sono diplomata come insegnante di yoga 200h presso il Centrolistico di Sesto San Giovanni di Milano seguendo i corsi nella sede di Torino e sto continuando la formazione per completare le 500 ore.
L’amore per la bici mi ha poi spinta a voler intraprendere studi legati alla biomeccanica e all’anatomia del sistema muscolo scheletrico, iniziando un percorso finalizzato al trattamento manuale degli sportivi, grazie al quale ho scoperto di essere portata per la manipolazione e i massaggi. Ho proseguito così gli studi con il massaggio svedese (che consta di trattamenti connettivali, muscolari e linfodrenanti) e successivamente con tecniche miofasciali.
Nelle mie lezioni adotto un approccio attento nei confronti degli allievi, che possa aiutarli a prendere una sempre maggior consapevolezza del loro sé, come persone, e del loro Sè, come coscienza, cercando di utilizzare e integrare gli studi fatti nei diversi mondi di formazione e le mie passioni per i miti e il corpo umano.